ISH 2023

FA debutta alla fiera ISH: grande successo per le novità del catalogo Onsen

Back

ISH 2023

FA debutta alla fiera ISH: grande successo per le novità del catalogo Onsen

Il debutto di FA alla fiera ISH ha fatto parlare di sé: la grande affluenza e l’interesse suscitati dai visitatori hanno confermato l’eccellenza della nuova collezione Onsen, presentata con orgoglio dall’azienda.

Per la prima volta alla fiera, FA ha avuto l’opportunità di mostrare le novità del catalogo Onsen, che hanno suscitato grande curiosità tra i visitatori.
L’attenzione si è concentrata sulle finiture innovative e sulla vasta scelta di colori, che hanno permesso di creare molteplici combinazioni personalizzate.

Il successo della partecipazione alla fiera ISH ha dimostrato la grande attenzione di FA nei confronti dei propri clienti e delle loro esigenze. L’azienda ha messo a disposizione degli esperti del settore le proprie competenze e la propria esperienza per offrire soluzioni innovative e di alta qualità per il bagno.
La soddisfazione di FA per il successo alla fiera ISH è evidente: “Siamo lieti di aver potuto prendere parte a questa manifestazione e di aver mostrato al pubblico le nostre novità del catalogo Onsen. Il grande interesse dimostrato dai visitatori ci ha confermato che stiamo lavorando nella giusta direzione e ci ha dato la motivazione per continuare a investire in ricerca e sviluppo.

Concludendo, FA ringrazia tutti i visitatori per l’affluenza e l’interesse dimostrati alla fiera ISH e invita tutti gli appassionati del settore a restare sintonizzati per le prossime novità. L’appuntamento è nel 2025 per la prossima edizione della fiera ISH, in cui FA presenterà sicuramente altre soluzioni innovative per il bagno

Le ultime news

This site is registered on wpml.org as a development site.